Formula 1

F1, George Russell: “Non ho trovato il ritmo per tutte le qualifiche”

Pubblicato

il

Evidente delusione in casa Mercedes, specie sponda George Russell. Il britannico partirà dall’ottava posizione nella gara di domenica nel GP del Belgio. Le Frecce d’Argento non hanno ripetuto la prova straordinaria di Budapest, quando Lewis Hamilton ha addirittura ottenuto la pole position.

Russell che non è contento del rendimento della sua vettura in questo venerdì tra bagnato e asciutto, complicato da gestire: “Siamo stati un po’ fuori ritmo per tutta la sessione, faticando in ogni giroha ammesso Russell. Non sono sicuro del perché, di solito amo queste condizioni miste, ma non ho avuto passo in nessun tentativo. C’è molto da rivedere e capire, ma sappiamo anche che le qualifiche non sono determinanti qui, anche se mi sarebbe piaciuto essere più avanti in griglia di partenza“.

La mancanza di giri nelle prove libere libere non è stato determinante, perché è stato così per tutti: ti piacerebbe sempre fare più giri per migliorare il feeling, ma la vettura tutto sommato non si è comportata così male. Bisogna capire tante cose da qui a domani”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version