Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Non potevamo fare di più, buona gara”

Pubblicato

il

Lando Norris ha terminato al sesto posto la Sprint Race del GP del Belgio, dodicesima tappa del Mondiale 2023 di F1. Il pilota in forza alla McLaren ha registrato nello specifico un ritardo di +16.052, piazzandosi alle spalle del ferrarista Charles Leclerc.

Un bilancio positivo quello del britannico, intervenuto con soddisfazione in mixed zone: “Sono contento di oggi dalla mia parte, non ero il più felice dopo le qualifiche ma sono contento della gara – ha detto Norris – Non credo che avremmo potuto fare molto di più, avremmo potuto fermarci nella prima giro ma non sappiamo se avremmo perso molto a causa del traffico e altre cose”.

In ultimo Norris ha fatto ancora una volta i complimenti al compagno Oscar Piastri: “Penso che quello che abbiamo provato a fare sia andato bene, abbiamo perso tempo contro diverse persone, ma è andata così, siamo stati un po’ sfortunati ma sapevamo che sarebbe successo. È stata una buona giornata per me a parte questo, complimenti a Oscar con il suo primo podio in F1“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità