Formula 1
F1, orario gara 9 luglio: programma GP Gran Bretagna, tv, streaming, guida Sky e TV8
Domani, domenica 9 luglio, a Silverstone si svolgerà il Gran Premio di Gran Bretagna 2023, valevole come decimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. Lo storico tracciato inglese ospiterà una corsa che vede sicuramente favorita la Red Bull in particolare con Max Verstappen, mentre la lotta per il podio si preannuncia davvero incerta.
Ferrari vuole confermare i progressi delle ultime uscite e proverà a ribadire il suo ruolo di seconda forza all’inseguimento del Drink Team, ma per farlo dovrà battere la concorrenza delle varie Mercedes, Aston Martin, McLaren e Alpine. Attenzione poi alla Williams, in grande crescita dopo Montreal e sempre più vicina ai top team specialmente su circuiti da medio-basso carico aerodinamico.
Il Gran Premio di Gran Bretagna 2023 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Summer, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire la gara in differita e in chiaro su TV8 dalle 18.55. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.
CALENDARIO GP GRAN BRETAGNA F1 2023
Domenica 9 luglio
Ore 16.00 Gara a Silverstone (Gran Bretagna) – Diretta tv su Sky Sport Summer, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Summer, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport
TV8 trasmetterà la gara di Silverstone in differita e in chiaro domenica alle ore 18.55.
Foto: Lapresse