Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 8 luglio: programma GP Gran Bretagna 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Carlos Sainz

Dopo un discusso e pieno di penalizzazioni GP d’Austria, è tempo  di voltare pagina e passare al Gran Premio di Gran Bretagna, decima tappa del Mondiale di Formula 1 2023. Il mese di luglio prosegue senza soluzioni di continuità e, dopo la gara inglese e un weekend di riposo, ci saranno i Gran Premi di Ungheria e Belgio prima della pausa di luglio.

Gran Premio che si svolgerà sul tracciato di Silverstone per una delle gare più affascinanti e storiche del calendario della Formula 1. La pista del Northamptonshire come sempre regalerà emozioni e colpi di scena, con un lay-out che permette di battagliare tra i piloti e di spingere al massimo le vetture.

Un anno fa assistemmo al primo successo in carriera di Carlos Sainz dopo aver ottenuto anche la pole al sabato: la gara fu pazzesca, con Max Verstappen rallentato da qualche problema di affidabilità. Lo spagnolo proverà a dare continuità insieme a Leclerc ai progressi messi a referto a Spielberg, laddove si è vista una Ferrari seconda forza dietro solo all’inarrivabile Red Bull.

Il sabato del Gran Premio di Gran Bretagna di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Summer (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 in chiaro le qualifiche saranno disponibili solo in differita alle 19.45. In streaming si potrà seguire su NOW e Sky Go. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni sessione.

CALENDARIO GP GRAN BRETAGNA F1 2023

Sabato 8 luglio

Ore 16.00-17.00 Qualifiche

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Summer (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213).
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go
  • Diretta Live testuale: OA Sport

Su TV8 (canale 8 digitale terrestre) in chiaro le qualifiche saranno trasmesse alle 19.45.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità