Calcio

Georgia-Israele oggi in tv, Europei Under 21: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Iniziano i quarti di finale degli Europei di calcio Under21 tra Georgia e Romania. Otto squadre ancora in lizza per il trono continentale, tra cui spicca il quarto di finale tra due squadre che in pochi avrebbero pronosticato tra Georgia ed Israele. Un match che vale la semifinale e anche una possibile qualificazione alle Olimpiadi.

I padroni di casa erano dati come una squadra con ben poche possibilità di andare avanti, soprattutto con l’assenza dell’asso Khvicha Kvaratskhelia. Invece la squadra di Ramaz Svanadze dimostra la bontà del movimento georgiano, andando a vincere un difficile gruppo A trovando un protagonista diverso in ogni partita.

Di contro, un’altra sorpresa. Un Israele che aveva già fatto alzare più di un sopracciglio con la selezione Under20, arrivata alle semifinali del Mondiale di categoria, e che adesso ottiene un altro grande risultato con le sue selezioni giovanili. Tra i vari giocatori a disposizione di Guy Luzon, da sottolineare il piede delicatissimo di Oscar Gloukh del Salisburgo. Ma ci vorrà un’impresa in una partita che verrà disputata praticamente in casa della Georgia.

La sfida tra Georgia ed Israele si giocherà allo stadio Boris Paichadze di Tblisi alle ore 18.00. Il match andrà in onda su Rai Sport, con collegamento alle 17.45, e in streaming su RaiPlay e su Uefa.tv

GEORGIA-ISRAELE EUROPEI UNDER21, IL PROGRAMMA

Sabato 1° luglio

ore 18.00 Georgia-Romania – diretta tv su Rai Sport, streaming su RaiPlay e Uefa.tv

GEORGIA-ISRAELE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Sport
Diretta streaming: RaiPlay, Uefa.tv

Foto: LaPresse

Exit mobile version