Seguici su

Senza categoria

Golf: Cameron Young prende la testa a metà John Deere Classic 2023

Pubblicato

il

Cameron Young

Dopo il secondo giro del John Deere Classic 2023 cambia la leadership in virtù del calo netto dello svedese Jonas Blixt, ora 17° a -7 dopo il +2 di queste 18 buche. Al comando, infatti, c’è Cameron Young: il ventiseienne di Briarcliff Manor, poco meno di ottomila anime nello Stato di New York, continua ad andar forte e dopo il -6 del giovedì trova il -7 del venerdì per un -13 totale.

Alle sue spalle, distanziati di due colpi, Brendon Todd (che sta cercando di ritrovare i fasti di un clamoroso finale di 2019), Adam Schenk e il sudafricano Garrick Higgo, ma per nessuno di loro il balzo è importante tanto quanto per vari facenti parte del gruppo dei quinti.

Golf: Nacho Elvira guida al Made in HimmerLand 2023, risale Guido Migliozzi

Ancora Svezia in questo caso, nel quartetto a -10, con lo svedese Ludvig Aberg e Denny McCarthy che scalano 18 posizioni (-7), William Mouw che ne risale 4 e, soprattutto, Kevin Roy che pesca dal cilindro il -8 per recuperarne 36.

Nona posizione a -9 per Mark Hubbard, e ancora a stelle e strisce è il gruppo dei decimi, con Grayson Murray, Lucas Glover, Kevin Streelman, Peter Kuest, Cody Gribble, Jim Herman, Chris Kirk e Nate Lashley. In particolare, -8 anche per Streelman e Herman. Lo stesso score di giornata lo condividono anche il giapponese Yuto Katsuragawa (18°), l’austriaco Sepp Straka (29°) e l’amateur USA Michael Thorbjornsen (29° anche lui).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità