Senza categoria

Golf: Lucas Glover al comando del primo giro al Barbasol Championship 2023

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro al Barbasol Championship 2023, con il suo field che ricorda quello di un alternate event pur avendo smesso di associarsi, dopo la riforma dei calendari, all’Open Championship. Al comando c’è l’uomo dai più indicato come il maggior candidato alla vittoria, Lucas Glover, autore di un -9 (63 colpi) con un eagle, sette birdie e un bogey.

Alle sue spalle un duo USA che si chiama anche allo stesso modo: Ryan Armour e Ryan Moore, entrambi a -8. Ampio il novero dei quarti a -7, nel quale assieme al trio Andrew Novak-Cody Gribble-Wesley Bryan compare il primo non americano della classifica, l’inglese Daniel Brown.

Golf: Byeong Hun An sorprende i big, McIlroy terzo. Migliozzi 26°, più indietro i Molinari

Più Europa nel gruppo degli ottavi a -6: ci sono il danese Marcus Helligkilde, gli svedesi Marcus Kinhult e Vincent Norman, lo spagnolo Angel Hidalgo e il trio a stelle e strisce formato da Adam Long, Johannes Veerman e Bo Van Pelt.

In chiave amateur, interessante il 24° posto a -4 di Maxwell Moldovan. Tornando tra i pro, clamorosa la controprestazione del thailandese Jazz Janewattananond: il nativo di Bangkok è 155° a +13 al termine di una vera giornata no.

Foto: LaPresse

Exit mobile version