Calcio
Italia-Argentina calcio femminile, Mondiali 2023: programma, orari, tv, streaming
Si svolgeranno da giovedì 20 luglio a domenica 20 agosto i Mondiali 2023 di calcio femminile. In tutto saranno 32 le squadre che parteciperanno a questa rassegna iridata che si svolgerà tra Australia e Nuova Zelanda e tra le compagini al via ci sarà anche l’Italia, che per la fase a gironi è stata inserita nel girone G insieme a Svezia, Argentina e Sudafrica.
L’esordio delle ragazze di Milena Bertolini sarà contro l’Albiceleste lunedì 24 luglio alle ore 8:00 allo stadio Eden Park di Auckland (Australia). Le azzurre partiranno favorite per questo match, ma non dovranno assolutamente sottovalutare le avversarie. Da sottolineare che tra queste due squadre non ci sono precedenti.
La partita tra Italia e Argentina valida per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2023 di calcio femminile si giocherà lunedì 24 luglio 2023 alle ore 8:00. La sfida si potrà vedere in diretta tv sulla Rai 1 HD e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero match.
CALENDARIO ITALIA-ARGENTINA MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023
Lunedì 24 luglio
Ore 8.00 italiane: Italia-Argentina a Eden Park (Auckland, Australia) – Diretta tv sulla Rai 1 HD
ITALIA-ARGENTINA MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1 HD
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse