Pallavolo
Italia-Argentina, Nations League volley 2023: programma, orario, tv e streaming
Mercoledì 19 luglio tornerà in campo la Nazionale Italia di pallavolo maschile nella sfida contro l’Argentina, valida per i quarti di finale della Volleyball Nations League 2023. Dopo aver concluso il girone al quarto posto, i Campioni del Mondo inizieranno la fase ad eliminazione diretta contro la formazione sudamericana, che ha concluso il girone con lo stesso numero di vittorie e di punti.
Il palcoscenico sarà quello della Ergo Arena di Gdansk (Polonia), sede di tutta la fase finale del prestigioso torneo internazionale itinerante. Gli azzurri guidati dal CT Fefè de Giorgi scenderanno dunque in campo alle ore 20.00, per un match importante sia in chiave qualificazione che come test in vista degli imminenti Campionati Europei.
Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Argentina, match valido per i quarti di finale della Volleyball Nations League 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su SkySport Summer (canale 201) e su SkySport Arena (canale 204), mentre il servizio streaming sarà fornito da Sky Go, NOW e Volleyball World Tv. Come di consueto noi di OA Sport vi racconteremo la partita punto per punto con la nostra DIRETTA LIVE testuale.
PROGRMMA ITALIA-ARGENTINA, QUARTI NATIONS LEAGUE VOLLEY
Mercoledì 19 luglio
20.00 Italia vs Argentina – SkySport Summer (canale 201) e su SkySport Arena (canale 204)
ITALIA-ARGENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv:SkySport Summer (canale 201) e su SkySport Arena (canale 204)
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv:
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: FIVB