Pallavolo
Italia-Bulgaria, semifinale Mondiali Under 21 volley: quando si gioca, data, programma, orario, tv e streaming
L’Italia affronterà la Bulgaria nella semifinale dei Mondiali Under 21 di volley maschile, in corso di svolgimento a Manama (Bahrain). La nostra Nazionale ha chiuso al primo posto la seconda fase a gironi, dopo le vittorie ottenute contro Argentina, Brasile e Belgio, e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura nella rassegna iridata di categoria. L’appuntamento è per sabato 15 luglio (ore 16.00).
Gli azzurri se la dovranno vedere contro l’altra compagine europea, seconda nell’altro raggruppamento. Alessandro Bovolenta e compagni partiranno con i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un’avversaria particolarmente rognosa e insidiosa. In palio la qualificazione all’atto conclusivo da disputare contro la vincente dell’altra semifinale tra Iran e Argentina.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, semifinale dei Mondiali Under 21 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Bahrain sono un’ora avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-BULGARIA, SEMIFINALE MONDIALI VOLLEY UNDER 21
Sabato 15 luglio
Ore 16.00 Italia vs Bulgaria – Diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World
PROGRAMMA ITALIA-BULGARIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: canale YouTube di Volleyball World, gratis.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: FIVB