Calcio

Quando gioca il Milan le prossime amichevoli (1-7 agosto)? Calendario, avversarie, date, programma

Pubblicato

il

Il Milan sta tenendo sveglio un sonnacchioso calciomercato di Serie A. Dopo la cessione di Tonali, i rossoneri si sono mossi investendo tanti soldi per consegnare a Pioli una squadra praticamente nuova. Ultimo l’accordo ormai raggiunto con Yunus Musah, centrocampista di lotta e governo proveniente dal Valencia.

I risultati però tardano ad arrivare. Dopo il successo contro il Lumezzane nel debutto stagionale, sono arrivati due ko nelle amichevoli del Soccer Champions Tour di scena negli Stati Uniti. Prima il 3-2 subito in rimonta contro il Real Madrid con erroraccio di Sportiello, poi la sconfitta ai rigori contro la Juventus dopo il 2-2 finale.

I rossoneri saranno ora impegnai nella terza ed ultima sfida della tournée statunitense contro il Barcellona. All’Allegiant Stadium una sfida che rievoca tanti ricordi europei; per i blaugrana doveva essere la seconda partita contro una squadra italiana, ma il match contro la Juventus è saltato a causa di un virus gastrointestinale girato tra i blaugrana, che si sono ripresi battendo 3-0 il Real Madrid.

Il match tra Milan e Barcellona si disputerà nella notte di mercoledì 2 agosto alle 5.00 italiane. Il match sarà visibile su Milan Tv, canale telematico dei rossoneri presente su DAZN.

LE AMICHEVOLI DEL MILAN DELLA SETTIMANA

2 agosto

5.00 Milan-Barcellona

Foto: LaPresse

Exit mobile version