Tennis

Sinner-Galan, le quote per le scommesse a Wimbledon: con l’italiano non si sbanca, percentuale al minimo

Pubblicato

il

Jannik Sinner partirà con tutti i favori del pronostico contro il colombiano Daniel Galan negli ottavi di finale di Wimbledon. Il tennista italiano sta cercando di sfruttare al meglio un tabellone in cui sono usciti il norvegese Caspar Ruud e lo statunitense Taylor Fritz.

Il confronto con il sudamericano è ampiamente alla portata dell’altoatesino, che però non dovrà sottovalutare un avversario capace di eliminare nell’ordine Nishioka, Otte e Ymer (reduce dall’impresa contro Fritz). Il 21enne, che al terzo turno ha ceduto un set al francese Halys prima di mettere il turbo, ha messo nel mirino il quarto di finale da disputare contro il vincente della sfida tra il russo Safiullin e il canadese Shapovalov.

Jannik Sinner partirà con tutti i favori del pronostico. Secondo i bookmakers, infatti, il successo dell’azzurro è dato a 1.02. Si tratta della quota minima nei fatti, praticamente la vittoria dell’altoatesino è data per certa dagli allibratori. L’affermazione di Galan è addirittura data a 12. Se si scommettono 10 euro sul successo di Sinner se ne guadagnano 10,2: praticamente soltanto 20 centesimi di netto, non si sbanca il lunario.

Foto: Lapresse

Exit mobile version