Calcio
Sky, DAZN o Mediaset: dove vedere la Conference League 2023-2024? Canali esatti, programma, calendario, palinsesto tv e streaming
La Conference League 2023/2024 sta per aprire i battenti. La terza competizione continentale ha per la verità già vissuto il primo turno preliminare, con il secondo iniziato ieri e in conclusione il prossimo 3 agosto. Ma sarà il 21 settembre prossimo a dare il via alla corsa alla finale che si disputerà il prossimo 29 maggio allo stadio Agia Sophia di Atene, in Grecia.
Una coppa tanto cara all’Italia nelle prime due edizioni. La Roma difatti vanta il diritto di essere il primo nome presente nell’albo d’oro, battendo il Feyenoord grazie al gol di Nicolò Zaniolo. Lo scorso anno il Bel Paese è andato vicino alla doppietta, con la Fiorentina battuta dal West Ham solo negli ultimi minuti. Quest’anno sarà la Juventus, salvo ulteriori decisioni della Uefa, a difendere i colori azzurri.
Anche quest’anno le maggiori piattaforme italiane vantano i diritti della Uefa Conference League. La piattaforma satellitare Sky metterà in onda le partite della competizione su Sky Sport, permettendo anche la visione di determinate partite in chiaro su Tv8. Anche DAZN garantirà la trasmissione in streaming, assieme a NOW e Sky Go.
CONFERENCE LEAGUE 2023-2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport, Tv8
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
Foto: LaPresse