Seguici su

Senza categoria

Tennis: ancora guai per Alexander Zverev. Brenda Patea lo accusa di violenza domestica

Pubblicato

il

Alexander Zverev

I riflettori, sul volto di Alexander Zverev, continuano ad accendersi per le ragioni sbagliate. Il tennista tedesco, infatti, dopo la vicenda legata a Olga Sharypova raccontata da Ben Rothenberg in due distinte occasioni, ora si ritrova sotto altre accuse di violenza domestica.

Stavolta a rivolgergliele è Brenda Patea, con cui non soltanto ha avuto un’importante relazione, ma anche una figlia. Il rapporto si è conclusa ormai tre anni fa. La notizia è trapelata tramite i tedeschi di RTL, e lentamente sono emerse anche le possibilità di coinvolgimento del giocatore.

Tennis: Novak Djokovic potrebbe saltare il Masters 1000 di Toronto, ma non Cincinnati

Contro Zverev, in sostanza, è stata richiesta l’emissione di un ingiunzione da parte del pubblico ministero di Berlino. In sostanza, con una spesa di quasi mezzo milione di euro il tennista, attualmente numero 19 del ranking ATP, eviterebbe che si vada a processo.

Per la brutta storia raccontata da Olga Sharypova l’ATP ha già effettuato un’indagine contro Zverev, che però ha portato a un sostanziale nulla di fatto. Resta da capire se l’associazione del tennis professionistico maschile terrà sotto osservazione anche l’evolversi di questo potenziale procedimento.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità