Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Schwartzman, Wimbledon 2023: highlights e sintesi. Cresce il livello dell’italiano

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Prosegue a vele spiegate per il momento la prima settimana di Jannik Sinner a Wimbledon 2023, in attesa di test più impegnativi in cui sarà necessario alzare ulteriormente il livello per fare molta strada nel tabellone. Il numero uno d’Italia nel frattempo si trova già al terzo turno dei Championships e attende il vincente del match tra Aleksandar Vukic e Quentin Halys.

Ieri era l’altoatesino classe 2001 si è sbarazzato dell’argentino Diego Schwartzman in tre set con il punteggio di 7-5 6-1 6-2 in due ore di gioco, staccando il pass per i sedicesimi. Ancora nessun set lasciato per strada dunque sinora da parte del nativo di San Candido, che in precedenza aveva liquidato l’altro argentino Juan Manuel Cerundolo con un triplice 6-2.

Jannik sta sfruttando al meglio un buon sorteggio ed è in evidente crescita a livello di confidenza rispetto alle ultime settimane, tuttavia dovrà farsi trovare pronto nel momento in cui l’asticella si alzerà (magari in un eventuale ottavo di finale contro il temibile americano Taylor Fritz) per provare ad arrivare fino in fondo anche nella seconda settimana.

Wimbledon, Jannik Sinner prende a pallate Schwartzman e approda al terzo turno

Di seguito il VIDEO con gli highlights ed i punti più spettacolari del match tra Jannik Sinner e Diego Schwartzman a Wimbledon 2023:

HIGHLIGHTS SINNER-SCHWARTZMAN WIMBLEDON

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità