Seguici su

Senza categoria

WTA Palermo 2023, Sara Sorribes Tormo in semifinale contro Paolini. Vittorie di Sherig e Zheng

Pubblicato

il

Sara Sorribes Tormo

Un’altra giornata si è conclusa nel WTA di Palermo. Sulla terra rossa siciliano, conosciamo i nomi delle semifinaliste sul rosso siciliano. Jasmine Paolini, per il secondo anno consecutivo, ha raggiunto il penultimo atto, battendo la n.11 del mondo, Daria Kasatkina. Una grande prestazione della toscana che, al cospetto della testa di serie n.1, ha saputo mostrare qualità caratteriali non comuni.

Sul cammino di Paolini ci sarà la spagnola Sara Sorribes Tormo (n.85 del mondo). L’iberica si è imposta con il punteggio di 6-1 7-6 (6) contro la francese Clara Burel (n.94 WTA). Si prospetta una sfida lottata con Jasmine, viste le caratteristiche di gran combattente dell’iberica.

Missione compiuta per l’egiziana Mayar Sherif: la nordafricana (n.38 del ranking) ha battuto per 6-4 6-1 contro la colombiana Camila Osorio (n.74 del mondo) con il punteggio di 6-4 6-1. Sherif giocherà contro la cinese Zheng Qinwen (n.26 WTA) che ha rispettato i pronostici e regolato con il punteggio di 6-4 6-2 l’americana Emma Navarro (n.57 del ranking).

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità