Atletica
A che ora corre Jacobs la semifinale ai Mondiali? Programma esatto, tv, streaming
Marcell Jacobs si è qualificato con il brivido alle semifinali dei 100 metri ai Mondiali 2023 di atletica leggera. Il Campione Olimpico, al rientro in gara dopo un paio di mesi dall’unica uscita stagionale all’aperto (10.21 a Parigi in Diamond League), è sembrato lontano dalla forma dei giorni migliori e ha concluso la propria serie al terzo posto con il tempo di 10.15, riuscendo comunque a staccare il biglietto per il prossimo turno della rassegna iridata.
Il Messia dell’atletica tricolore tornerà in pista a Budapest (Ungheria) nella giornata di domenica 20 agosto. LA semifinale è prevista alle ore 16.35. Nella sua semifinale figurano due fuoriclasse assoluti: lo statunitense Noah Lyles (Campione del Mondo dei 200 metri) e il kenyano Ferdinand Omanyala (9.84 in stagione), che ieri si sono esibiti rispettivamente in 9.95 e 9.97 nella serie in cui figurava anche il nostro Samuele Ceccarelli. Il nostro portacolori dovrà fronteggiare anche il giapponese Abdul Hakim Sani Brown (10.07 stagionale, personale di 9.97), il britannico Eugene Amo-Dadzie (9.93) e il giamaicano Rohan Watson (9.91). In gara anche il polacco Dominik Kopec (10.05).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario, il palinsesto tv e streaming della semifinale di Marcell Jacobs ai Mondiali 2023 di atletica leggera. La gara sarà trasmessa in diretta tv su
CALENDARIO SEMIFINALE MARCELL JACOBS AI MONDIALI
Domenica 20 agosto
Ore 16.35 100 metri, semifinali
PROGRAMMA SEMIFINALE MARCELL JACOBS AI MONDIALI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Eurosport.it, Discovery+, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Colombo/FIDAL