Seguici su

MotoGP

A che ora la MotoGP su TV8 oggi? Programma GP Gran Bretagna, quando vedere la gara in chiaro

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia Jorge Martin Marco Bezzecchi

Siamo giunti alla domenica del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento della stagione del Motomondiale. Sul tracciato di Silverstone, che si spera non sia funestato dalla pioggia come accaduto nella giornata di ieri, vivremo le gare delle tre classi, con emozioni che si annunciano a non finire.

Dopo il classico warm-up del mattino per la classe regina delle ore 10.45 italiane (le ore 09.45 locali) con i 10 minuti finali per intervenire sulle moto, si inizierà a fare sul serio. Alle ore 12.15 andrà in scena la gara della Moto3, con Jaume Masià dalla pole e Daniel Holgado che dovrà rispondere dopo la caduta di Assen prima delle vacanze.

Quindi, cambio di programma. Si passerà alla gara della MotoGP che scatterà alle ore 14.00 con Marco Bezzecchi dalla pole position e Francesco Bagnaia che aprirà la seconda fila, quindi la domenica inglese si chiuderà alle ore 15.30 con la gara della classe mediana e la nuova sfida tra Tony Arbolinoe e Pedro Acosta.

Il GP di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta da Sky per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Summer (201). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno disponibili in diretta le tre gare, ma non il warm-up. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW e TV8.it. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della giornata, per non perdere nemmeno un secondo del Motomondiale.

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2023 

Domenica 6 agosto

Ore 10.45, MotoGP, Warm Up
Ore 12.00, Moto3, GRAN PREMIO
Ore 14.00, MotoGP, GRAN PREMIO
Ore 15.30, Moto2, GRAN PREMIO

PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport Summer (201) e Sky Sport MotoGP (208) e TV8
Diretta streaming: NOW e SkyGO e tv8.it
Diretta Live: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità