Seguici su

Atletica

A che ora Larissa Iapichino oggi ai Mondiali di atletica? Programma Finale, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Larissa Iapichino

Oggi (domenica 20 agosto, a partire dalle 16.55) andrà in scena la Finale di salto in lungo ai Mondiali 2023 di atletica leggera. Larissa Iapichino scenderà in pedana a Budapest per andare a caccia delle medaglie. L’azzurra sarà tra le grandi favorite della vigilia e si cimenterà in un’avvincente lotta con le avversarie per salire sul podio nella capitale ungherese. La figlia di Fiona May, allenata da papà Gianni, ha vinto tre gare consecutive in Diamond League e proverà a esaltarsi anche nella rassegna iridata.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI ATLETICA ALLE 7.15 E ALLE 16.35

Larissa Iapichino si presenterà all’appuntamento dopo aver saltato 6.73 metri in qualifica, ma in stagione si è spinta fino a 6.95 all’aperto e a 6.97 in sala. La 21enne incrocerà una sfilza di fuoriclasse a partire dalla serba Ivana Vuleta, passando per la statunitense Tara Davis-Woodhall, la nigeriana Ese Brume, la giamaicana Ackelia Smith, la rumena Alina Rotaru-Kottmann, l’america Jasmine Moore.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, a che ora gareggia Larissa Iapichino oggi (domenica 20 agosto) nella Finale di salto in lungo ai Mondiali 2023 di atletica leggera. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Summer e Sky Sport Arena, Eurosport 1; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

QUANDO GAREGGIA LARISSA IAPICHINO OGGI AI MONDIALI

Domenica 20 agosto

Ore 16.55    Salto in lungo, Finale

PROGRAMMA LARISSA IAPICHINO AI MONDIALI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Eurosport.it, Discovery+, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Grana/FIDAL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità