Ciclismo
A che ora Milan nell’inseguimento individuale dei Mondiali? Programma, tv, streaming, chi affronterà
Jonathan Milan parteciperà all’inseguimento individuale dei Mondiali 2023 di ciclismo su pista. L’azzurro è reduce dall’impegno con il quartetto, concluso con la conquista della medaglia d’argento dopo aver perso la finale contro la Danimarca. Il nostro portacolori, capace di conquistare due argenti in questa specialità ai Mondiali, si presenterà al Velodromo di Glasgow nella giornata di domenica 6 agosto. Sono in programma le qualificazioni a partire dalle ore 11.22 e poi le finali dalle ore 20.01.
Jonathan Milan ha tutte le carte in regola per confermarsi sul podio. I suoi avversari principali dovrebbero essere il nostro Filippo Ganna, la cui partecipazione non è però ancora sicura (il cinque volte Campione del Mondo della specialità ne parlerà con i tecnici), e il britannico Dan Bigham, ex primatista dell’ora prima che proprio Ganna si inventasse la superba magia nella passata annata agonistica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming seguire Filippo Ganna nell’inseguimento individuale ai Mondiali 2023 di ciclismo su pista (in attesa della conferma sulla sua effettiva partecipazione all’evento). La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai (RaiSportHD per le qualifiche, Rai 2 per le finali) ed Eurosport (2 per le qualifiche, 1 per le finali); in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Eurosport.it, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Glasgow sono un’ora indietro rispetto a noi).
CALENDARIO JONATHAN MILAN INSEGUIMENTO MONDIALI
Domenica 6 agosto
Ore 11.22 Inseguimento individuale, qualificazioni – Diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 2
Ore 20.01 Inseguimento individuale, finali – Diretta tv su Rai 2, Eurosport 1
COME VEDERE JONATHAN MILAN IN TV E STREAMING NELL’INSEGUIMENTO AI MONDIALI
Diretta tv: RaiSportHD ed Eurosport 2 per le qualifiche; Rai 2 ed Eurosport 1 per le finali.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse