Seguici su

Badminton

Badminton, Brazil International Series 2023: Yasmine Hamza sconfitta nella Finale

Pubblicato

il

Yasmine Hamza

Si conclude con una sconfitta l’avventura di Yasmine Hamza nel Brazil International Series. L’azzurra si è dovuta arrendere nella Finale del torneo di badminton brasiliano alla rappresentante delle Mauritius Kate Ludik. Una sfida durata circa un’ora, che un po’ d’amarezza la lascia per come la nostra portacolori abbia affrontato con un buon piglio il confronto.

Hamza si è dovuta arrendere all’avversaria solo ai vantaggi del terzo parziale (19-21; 21-15; 23-21). Tuttavia, resta la bontà del percorso, ricordando la vittoria contro la messicana Haramara Gaitan in semifinale, al termine di una lotta logorante conclusa sullo score di 21-15; 14-21; 21-18, nella quale la nostra portacolori ha messo in mostra doti di grande combattente.

Yasmine che si era imposta al primo turno contro la brasiliana Ana Julia Ywata 21-8; 21-9, mentre gli ottavi e nei quarti erano arrivate le affermazioni contro la messicana Sabrina Solis 21-17; 21-15 e l’altra giocatrice verde-oro Juliana Viana Vieira (testa di serie n.1) sullo score di 21-17, visto il ritiro di quest’ultima.

Foto: European Games 2023

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità