Biathlon

Biathlon: Vittozzi e Wierer presenti al City Biathlon Wiesbaden

Pubblicato

il

Dopo un anno si stop forzato torna nel calendario internazionale il City Biathlon Wiesbaden, rassegna tedesca che conterà della presenza di numerosi protagonisti del circuito di Coppa del Mondo. L’evento, una mass start, andrà in scena il prossimo 13 agosto.

Come riporta la FISI in un comunicato pubblicato nella mattinata di oggi, mercoledì 9 agosto, per l’occasione saranno della partita anche le due stelle della Nazionale italiana Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer, entrambe in lizza per la vittoria Finale.

Le due azzurre saranno guidate dal tecnico Jonne Kahkonen e, nello specifico, si confronteranno con avversarie del calibro di Hanna Oeberg, Denise Herrmann-Wick, Marte Olsbu Roiseland, Tiril Ecklhoff, Vanessa Hinz, Maren Hammerschmidt, Karolin Horchler, Lou Jeanmonnot, Vanessa Voigt, Hanna Kebinger, Anna Weidel, Anna Gandler e Yuliia Dzhima.

Biathlon, l’occasione persa del mancato circuito estivo. Possibile che l’Ibu non riesca a legare le tante kermesse?

In campo maschile invece prevista la partecipazione, tra i vari concorrenti, di Sturla Laegreid, Benedikt Doll, Martin Ponsiluoma, Tarjei Boe, Roman Rees, Fabie Claude, Niklas Hartweg, Florent Claude e Dmytro Pidruchnyi.

Foto: Pentaphoto

Exit mobile version