Calcio
Calendario Liga 2023 oggi: orari 26 agosto, chi gioca, programma, tv e streaming
Nella serata di ieri è cominciata la terza giornata de La Liga 2023-2024 con gli anticipi tra Las Palmas–Real Sociedad e Celta Vigo–Real Madrid: quest’oggi tre saranno le sfide che si giocheranno per la terza giornata del massimo campionato spagnolo.
Alle 19.00 prenderà il via il match tra Cadice e Almeria: entrambe le squadre vogliono ottenere il massimo dei punti dopo le sconfitte rimediate rispettivamente con Barcellona e Real Madrid. Mezz’ora più tardi sarà la volta dell’incontro tra Granada e Maiorca, formazioni che vanno alla caccia del primo successo in questo campionato.
La partita più interessante del giorno si svolgerà a partire dalle ore 21.30: il Siviglia di José Luis Mendilibar ospiterà il sorprendente Girona di Michel: gli andalusi hanno avuto un inizio complicato di stagione, perdendo i primi due match del campionato con Valencia e Alaves. Al contrario i catalani non sono stati battuti fino ad ora, strappando un pari a San Sebastian con il Real Sociedad e superano nettamente il Getafe in casa.
Di seguito il programma e il calendario completo con le partite di oggi valevoli per la terza giornata del La Liga 2023-2024: tutte e tre le partite saranno trasmesse in streaming su Dazn.
CALENDARIO LIGA 2023-2024 OGGI
Sabato 26 agosto
Ore 19.00 Cadice-Almeria – Diretta streaming su Dazn
Ore 19.30 Granada-Maiorca – Diretta streaming su Dazn
Ore 21.30 Siviglia-Girona – Diretta streaming su Dazn
PROGRAMMA LIGA 2023-2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Dazn.
Foto: Lapresse