Calcio
Calendario Mondiali calcio femminile 2023 oggi: orari 3 agosto, programma, tv, streaming
Sono due le partite in programma oggi ai Mondiali di calcio femminile, dei quali non fa più parte l’Italia a seguito della sciagurata partita contro il Sudafrica che l’ha vista uscire di scena. In Italia sarà mezzogiorno quando il gruppo H terminerà il proprio corso con gli ultimi incontri.
In particolare, la Germania cercherà la qualificazione alla stessa maniera del Marocco, ma le due squadre hanno già giocato l’una contro l’altra con 6-0 tedesco sulle nordafricane. In Corea del Sud-Germania e Marocco-Colombia gli scenari sono questi: la Germania passa battendo la Corea del Sud, pareggiando e se pareggia o perde il Marocco o se perde e perde il Marocco. Il team nordafricano, dal canto suo, passa se vince e la Germania non vince, pareggia e la Germania perde, vince e recupera un differenziale di 10 gol di scarto anche se la Germania vince.
Calcio femminile, Italia-Sudafrica 2-3: azzurre meritatamente fuori dai Mondiali
Corea del Sud-Germania e Marocco-Colombia si giocheranno alle ore 12:00 rispettivamente a Brisbane e a Perth. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming su FIFA+, disponibile in abbonamento.
CALENDARIO MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023 OGGI
Giovedì 3 agosto
Ore 12:00 C0rea del Sud-Germania (gruppo H) a Brisbane (Australia)
Ore 12:00 Marocco-Colombia Sydney (Australia)
MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023: DOVE VEDERE LE PARTITE DI OGGI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: FIFA+
Foto: LaPresse