Pallavolo

Calendario semifinali Europei volley femminile 2023: Italia-Turchia e Olanda-Serbia. Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Proseguono senza soluzione di continuità i Campionati Europei 2023 di volley femminile, con i match odierni che hanno delineato il quadro delle semifinaliste che si contenderanno il titolo continentale nella Final Four di Bruxelles, in Belgio. Il penultimo atto della manifestazione vedrà protagoniste Italia e Turchia nella prima sfida e Olanda e Serbia nella seconda.

Le Azzurre vanno a caccia del bis dopo il trionfo del 2021 ma dovranno salire di colpi rispetto alle prime uscite del torneo per avere la meglio sulla temibile Turchia allenata dal ct italiano Daniele Santarelli e reduce dal successo nelle Finals di Nations League. Le ragazze del CT Davide Mazzanti non hanno ancora perso un set in questa edizione degli Europei, ma le avversarie affrontate sin qui erano nettamente inferiori.

Le semifinali di volley femminile 2023 andranno in scena venerdì 1° settembre e saranno visibili in tv in chiaro sui canali della Rai e di Sky, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Sky Go e Now.

PROGRAMMA SEMIFINALI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2023

Venerdì 1° settembre

Ore 17.00 Italia-Turchia – Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Arena

Ore 20.30 Olanda-Serbia – Diretta tv su Sky Sport Arena

DOVE VEDERE IN TV LE SEMIFINALI 

Diretta tv: Rai 2 e Sky Sport Arena (canale 204) per Italia-Turchia; Sky Sport Arena (canale 2024) per Olanda-Serbia.

Diretta streaming: Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv per Italia-Turchia; Rai Play 3, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv per Olanda-Serbia.

Diretta testuale: OA Sport per Italia-Turchia.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version