Calcio

Come sta Vlahovic? Tempi di recupero lampo: cerca il recupero l’Udinese

Pubblicato

il

Dopo un’estate travagliata per colpa della ben nota pubalgia, Dusan Vlahovic corre spedito contro il tempo in vista del match d’esordio della Serie A 2023-2024. Anzi, al momento sembra che il centravanti serbo classe 2000 sarà regolarmente al centro dell’attacco della Juventus in vista dell’esordio in campionato.

La squadra bianconera esordirà domani sera, domenica 20 agosto, in quel di Udine alle ore 20.45. Alla Dacia Arena andrà in scena un match per nulla scontato, con i padroni di casa che, come successo un anno fa, proveranno a partire a tutta velocità, mentre dall’altra parte i ragazzi di mister Massimiliano Allegri cercheranno di mettersi alle spalle l’opaca annata scorsa.

La Juventus, a quanto pare, scenderà in campo con il 3-5-2. Davanti a Szczesny, recuperato dopo l’infortunio di due settimane or sono, vedremo Bremer e Danilo, mentre Alex Sandro e Gatti sono in ballottaggio per la terza maglia. A centrocampo vedremo Weah e uno tra Cambiaso e Kostic esterni, quindi Miretti, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo, con Chiesa e Vlahovic di punta.

Il centravanti ex Fiorentina è reduce da mesi complicati per colpa della pubalgia, che ormai lo funesta dall’ultima parte della sua esperienza in viola. Nonostante un intervento la situazione non è migliorata e, solamente in queste ore, sembra che l’attaccante classe 2000 sia davvero pronto. Udine lo aspetta per dare il via all’anno della svolta. Sarà davvero così?

Foto: LaPresse

Exit mobile version