Formula 1

F1, GP Olanda 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming 25 agosto

Pubblicato

il

Dopo la pausa estiva torna lo spettacolo della Formula 1: da Spa si vola in Olanda, a Zandvoort, per la tredicesima tappa del Mondiale 2023. Si riparte dal circuito di casa di Max Verstappen: ci si aspetta una muraglia orange impressionante a sostenere il bi-campione del mondo che ha dominato gli ultimi appuntamenti e si sta dirigendo velocemente verso il terzo titolo mondiale.

Un circuito dal quale deve ripartire la Ferrari dopo le ultime tre uscite poco soddisfacenti a Silverstone, Budapest e Spa. Il team principal Frederic Vasseur ha annunciato che l’anno prossimo ci saranno grandi novità in tutti i reparti per dare una scossa all’ambiente: una reazione deve arrivare in pista, poiché la Rossa non è più la seconda forza del Mondiale. Vedremo se confermerà gli ultimi grandi risultati la McLaren, ma occhio anche alla Mercedes che può far bene.

Il venerdì del Gran Premio d’Olanda sarà trasmesso in diretta da Sky Sport tramite il canale tematico Sky Sport F1 (207) per entrambe le sessioni e tramite Sky Sport Summer (201) per le FP2. In streaming si potrà seguire su NOW e Sky Go. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni turno o sessione, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Formula 1 a Zandvoort.

PROGRAMMA GP OLANDA 2023

Venerdì 25 agosto

Ore 12.30-13.30 Prove libere 1
Ore 16.00-17.00 Prove libere 2

PROGRAMMA GP OLANDA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (201) per le FP2, Sky Sport F1 (207).
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version