Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Battaglia per il vertice serrata, dobbiamo farci trovare pronti”

Pubblicato

il

E’ apparso soddisfatto, seppur cauto, Sergio Perez dopo le prove libere del venerdì del GP d’Olanda, tredicesimo appuntamento del Mondiale 2023 di Formula 1. Il messicano, secondo pilota della Red Bull, ha centrato per l’occasione la settima piazza in Fp2, girando con un gap di +0.487 su Lando Norris.

Per Checo, le sensazioni sono positive, anche se si aspetta un fine settimana imprevedibile in vista delle sessioni più importanti: “Abbiamo lavorato con un alto quantitativo di carburante, questo ci ha aiutati a raccogliere un certo tipo di informazioni che ci torneranno utili nel weekend” – ha detto PerezLa battaglia al vertice sembra serrata, almeno da quanto emerso oggi, come sempre dobbiamo farci trovare pronti ad ogni eventualità”.

Due sessioni quindi che hanno dato una buona energia al pilota, il quale è sembrato impaziente di disputare il resto delle prove: “Nel complesso è stata una buona giornata, nonostante la sporcizia presente sulla pista, e personalmente non vedo l’ora di affrontare il resto del week-end”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità