Seguici su

Calcio

Genoa-Fiorentina oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Genoa e Fiorentina si sfideranno questa sera, sabato 19 agosto, alle 20.45 per la prima giornata di Serie A.

I rossoblù tornano nel massimo campionato e sfidano all’esordio i viola a caccia di una nuova qualificazione europea in un match che sarà trasmesso da DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Alberto Gilardino conferma il 3-5-2, ma deve fare a meno di Sabelli e Strootman e si affida ad un centrocampo con Hefti e Martin sulle fasce e al centro al terzetto Frendrup, Badelj e Thorsby. Retegui e Gudmunsson coppia d’attacco, mentre davanti al portiere Martinez ci saranno Dragusin, Vogliacco e Vasquez.

Tra i toscani, invece, subito lanciato dal 1′ M’bala Nzola che avrà alle sue spalle Gonzalez, Bonaventura e Ikone. Mandragora e Arthur in mediana, mentre Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi comporranno la linea di difesa a protezione di Terracciano.

Di seguito il calendario e il programma di Genoa-Fiorentina, valevole per la 1ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato 19 agosto, alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO GENOA-FIORENTINA OGGI

Sabato 19 agosto

Ore 20.45 Genoa-Fiorentina − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA GENOA-FIORENTINA OGGI

Sabato 19 agosto

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA

  • GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliaco, Vasquez; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmunsson, Retegui. All. Gilardino.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità