Calcio

Già asta di riparazione al Fantacalcio dopo la prima giornata? I consigli su come correre ai ripari, tra scommesse e possibili sorprese

Pubblicato

il

Non si è ancora chiusa la prima giornata di Serie A, ma è già tempo di fare conti con le scelte operate al Fantacalcio.

In attesa che si giochino le ultime due partite di questo turno inaugurale di campionato, le prime sfide hanno già dato alcune indicazioni.

Tra le sorprese migliori, molte sono tinte di azzurro. Andrea Cambiaso potrebbe aumentare il proprio appeal considerato che Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi a lui per la fascia sinistra.

In tema di difensori, il debutto nel massimo campionato di Olabode Kayode con la maglia della Fiorentina potrebbe rappresentare una chiamata interessante, soprattutto se la Viola dovesse effettivamente qualificarsi alla Conference League.

Ilario Monterisi ha giocato titolare con la maglia del Frosinone e potrebbe rappresentare una buona chiamata per completare la rosa, così come Diego Coppola schierato titolare nel Verona.

Matteo Ruggeri è stato invece confermato sull’out di sinistra da Gian Piero Gasperini con l’Atalanta.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Anche se non è partito titolare, Charles De Ketelaere potrebbe avere fugato gli ultimi dubbi sul suo possibile impatto con la maglia nerazzurra dopo il gol al debutto.

Un’altra chiamata interessante per completare il proprio poster è Michael Folurunsho, candidato ad un ruolo da protagonista con il Verona di Marco Baroni in virtù della propria duttilità.

Foto: LaPresse

Exit mobile version