Pallavolo
Italia-Bulgaria oggi in tv, Europei volley femminile 2023: orario 19 agosto, programma in chiaro, streaming
Si gioca oggi, sabato 19 agosto, Italia–Bulgaria, terzo match delle azzurre nella fase a gironi ei Campionati Europei di volley femminile 2023. Dopo le due schiaccianti vittorie contro Romania e Svizzera, la squadra guidata dal CT Davide Mazzanti proverà a restare a punteggio pieno.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 21.00
Il palcoscenico sarà ancora quello dell’Arena di Monza per un match che dovrebbe proporre a Miriam Sylla e compagne un test più impegnativo di quelli affrontati sin qui. Le bulgare infatti, guidate da una scatenata Radostina Marinova, ha vinto i primi due incontri battendo per 3-1 tanto la Croazia quanto la Bosnia Erzegovina.
Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, prossima partita delle azzurre agli Europei 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD fino alle 22.00, per poi passare su Rai2, e Sky Sport Action; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
PROGRAMMA EUROPEI VOLLEY FEMMINILE OGGI
Sabato 19 agosto
Ore 21.00 Italia vs Bulgaria – Diretta tv su Rai Sport HD fino alle 22.00, per poi passare su Rai2, e Sky Sport Action
ITALIA-BULGARIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport HD fino alle 22.00, poi Rai2, gratis e in chiaro; Sky Sport Action (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Valerio Origo