Pallavolo
Italia-Francia in tv, Europei volley femminile: orario, canale, dove vederla
L’Italia affronterà la Francia nei quarti di finale degli Europei 2023 di volley femminile. L’appuntamento è per martedì 29 agosto (ore 21.15) al PalaWanny di Firenze, dove la nostra Nazionale scenderà in campo con i favori del pronostico. Le azzurre, reduci dalla vittoria non così comoda contro la Spagna, cercheranno di infilare il settimo successo consecutivo per meritarsi la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente di Turchia-Polonia.
L’Italia si affiderà alla qualità dei suoi opposti (Paola Egonu o Ekaterina Antropova), alle schiacciatrici Miriam Sylla ed Elena Pietrini, alle centrali Anna Danesi e Marina Lubian, alla palleggiatrice Alessia Orro, al libero Beatrice Parrocchiale. L’avversaria guidata dall’opposto Gicquel non va sottovalutata, ha battuto la Romania con qualche sofferenza ed è in grande crescita in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, ottavo di finale degli Europei 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-FRANCIA, QUARTI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE
Martedì 29 agosto
Ore 21.15 Italia vs Francia – Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Arena
PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA, QUARTI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Valerio Origo