Basket

Italia-Turchia, amichevole basket 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia del basket di Gianmarco Pozzecco è in raduno a Folgaria, primo passo verso i Mondiali che prenderanno il via a fine agosto. E venerdì, a Trento, gli azzurri testeranno per la prima volta il lavoro fatto nella prima giornata della Trentino Basket Cup, quando alle 20.30 affronteranno la Turchia.

Il torneo vede in campo anche Cina e Capo Verde, con le quattro formazioni che poi sabato si sfideranno nelle finali. Per Pozzecco e lo staff tecnico due match importanti per vedere lo stato dell’arte della squadra, ma soprattutto per iniziare a fare le prima valutazioni sul parquet in vista del taglio dei tre giocatori che non faranno parte della spedizione iridata.

Lasciato il Trentino, l’Italia farà tappa ad Atene per il Torneo dell’Acropolis, dove gli azzurri affronteranno la Serbia (9 agosto, ore 18.45 italiane) e i padroni di casa della Grecia (10 agosto, ore 18.45 italiane). Domenica 13 agosto al Pala De André di Ravenna avversario sarà il Portorico, mentre il 17 agosto la partenza per l’Asia con tappa in Cina a Shenzhen per le ultime due amichevoli prima dell’esordio al Mondiale. Il 20 agosto contro il Brasile (ore 9.00 italiane) e il 21 agosto contro la Nuova Zelanda (ore 11.30 italiane).

La partita tra Italia e Turchia è in programma venerdì 4 agosto alle ore 20.30 alla BLM Group Arena di Trento e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e NowTv.

CALENDARIO ITALIA-TURCHIA, BASKET

Venerdì 4 agosto

Ore 20.30 Italia-Turchia – Diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer e Sky Sport Arena

Diretta streaming: SkyGo e NowTv

Credits: Ciamillo

Exit mobile version