Live Sport

LIVE Sinner-Murray, ATP Toronto 2023 in DIRETTA: si ritira Murray prima dell’inizio per un problema fisico, l’azzurro in campo domani nei quarti contro Monfils

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

4:20 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui. Ci dispiace non avervi potuto raccontare la prestazione dell’azzurro (causa ritiro per problema fisici di Murray), ma siamo sicuri che da domani Jannik tornerà a farci sognare sul campo. Grazie mille a tutti gli amici di OA Sport per averci seguito fino a quest’ora, buonanotte!

4:18 Sarà ancora una volta Jannik Sinner a chiudere il programma della giornata canadese. L’azzurro scenderà in campo nella notte italiana contro il francese Gael Monfils. Sono quattro i precedenti tra l’italiano e il francese, con il n.8 al mondo avanti 3-1.

4:16 E’ già uscito il programma dei quarti di finale che inizieranno alle 18.30 italiane sul campo Centrale con McDonald-Davidovich, seguito da Fritz-Medvedev. Il primo match della sessione serale (dalle 1.00 italiane) sarà quello tra Alcaraz e il vincente di Paul-Giron (attualmente in campo).

4:13 Jannik Sinner accede così ai quarti di finale del Maters1000 di Toronto, forse nel modo più brutto. Le aspettative per questo match erano alte, ci aspettavamo di vivere una battaglia e un livello astronomico di tennis. Purtroppo il problema fisico di Murray ci impedisce di gustarci una grande sfida, non ci resta che fare un in bocca al lupo al britannico per una pronta guarigione.

4:11 “Ho giocato tantissimo negli ultimi due giorni e ho avuto un problema addominale, mi spiace deludervi ma questa sera non posso giocare“, sono queste le parole di Murray in mezzo al Centrale, che conclude “potrebbe essere la mia ultima volta a Toronto, grazie a tutti per il sostegno e scusate per questa sera“.

4:10 COLPO DI SCENA, ENRTA VESTITO ELEGANTE ANDY MURRAY E ANNUNCIA IL RITIRO DAL TORNEO!

4:07 Andy Murray, ex n.1 al mondo, ha esordito in Canada battendo l’italiano Lorenzo Sonego in una contesa che si è decisa al tie-break del primo set. Il punteggio finale ha visto prevalere il britannico per 7-6(3) 6-0, che ieri ha bissato eliminando l’australiano Purcell (7-6 3-6 7-5) dopo quasi tre ore di battaglia.

4:04 Quella di ieri contro Berrettini è stata la partita di debutto per il classe 2001 nel torneo, una vittoria in 6-4 6-3 che ha messo in mostra che quando l’azzurro alza il livello diventa un giocatore contrastabile da pochi avversari, e che la sua velocità di crociera è più alta della massima velocità di tantissimi giocatori sul tour.

4:01 Sinner, reduce dal derby vinto contro Matteo Berrettini, dovrà fronteggiare un giocatore dalla grandissima esperienza e qualità. Si prospetta una partita complicata in quanto Murray ha dimostrato di essere in buona forma e soprattutto di tenere piuttosto bene dal punto di vista fisico, visto il modo in cui ha vinto contro l’australiani Max Purcell nel secondo round.

3:57 In questa serata canadese e pina nottata italiana in palio un posto in quarti di finale contro Gael Monfils, francese in tabellone grazie al ranking protetto che sta avendo il sussulto di un leone e dopo aver battuto ieri Tsitsipas oggi ha eliminato l’australiano Vukic (6-4 6-4).

3:55 Sono due ed in perfetta parità (1-1) i precedenti tra l’azzurro e lo scozzese. Jannik tenterà poi di vendicare Lorenzo Sonego, battuto al primo turno da Andy, forte poi dell’ultimo successo negli scontri diretti con l’ex n.1 del mondo. L’altoatesino, infatti, si impose nell’ATP500 di Dubai l’anno passato con lo score di 7-5 6-2

3:52 E’ finalmente arrivato il momento di vedere all’opera Jannik Sinner! L’azzurro scenderà in campo tra pochi minuti nell’ultimo match della sessione serale sul Centrale di Toronto, dove in un’affascinante scontro generazionale con Andy Murray andrà alla caccia dell’ennesimo quarto di finale stagionale!

3:50 Epilogo clamoroso a Toronto. Si salva Alcaraz che dopo un inizio tremendo (primo set rapido 6-3 per Hurkacz) mette in moto il suo motore e ribalta l’esito vincendo il secondo e il terzo set con il punteggio di 7-6(2) 7-6(3), facendosi però rimontare dal 5-2 e servizio nel terzo parziale subendo due break consecutivi.. Il n.1 del mondo continua così soffrendo tremendamente la sua corsa in Canada.

2:52 Al termine di un lottato secondo set lo spagnolo Carlos Alcaraz riesce a reagire e a portare la contesa al terzo vincendo il tie-break con il punteggio di 7-2. Si deciderà nel prossimo parziale chi accederà ai quarti tra lo spagnolo e il polacco. Subito dopo la fine di questo match, sarà il momento di Jannik Sinner!

1:43 Ha lottato Lorenzo Musetti ma ha dovuto arrendersi 6-4 6-4 contro il campione in carica di Toronto Medvedev. Sono ora in campo Hurkacz e Alcaraz, con il polacco che ai nastri di partenza ha sorpreso lo spagnolo n.1 del mondo portandosi a casa il primo set con il punteggio di 6-3. Al termine di questo incontro scenderanno in campo Sinner e Murray!

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-MEDVEDEV (2° MATCH DALLE 18.30, NON PRIMA DELLE 20.00)

21:32 La pioggia della mattinata canadese non dovrebbe influire sull’orario di inizio dell’incontro. E’ già terminato il primo match della sessione diurna sul Centrale di Toronto, dove con un doppio 6-3 l’americano McDonald ha battuto il redivivo Milos Raonic. Tra pochi minuti saranno in campo Medvedev contro Musetti, e non prima delle 1.00 di notte (italiana) sarà il turno di Alcaraz-Hurkacz. Al termine della partita tra lo spagnolo e il polacco scenderà finalmente in campo Jannik Sinner.

21:30 Buonasera amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Sinner-Murray, match valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Toronto.

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Andy Murray, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Toronto. Sul Centrale, assisteremo a un affascinante scontro generazionale che metterà in palio i quarti di questo prestigioso torneo. La sfida è l’ultima in programma della sessione serale canadese.

Sinner, reduce dal derby vinto contro Matteo Berrettini, dovrà fronteggiare un giocatore dalla grandissima esperienza e qualità. Si prospetta una partita complicata in quanto Murray ha dimostrato di essere in buona forma e soprattutto di tenere piuttosto bene dal punto di vista fisico, visto il modo in cui ha vinto contro l’australiani Max Purcell nel secondo round.

Jannik tenterà di vendicare Lorenzo Sonego, battuto al primo turno da Andy, forte poi dell’ultimo successo negli scontri diretti con l’ex n.1 del mondo. L’altoatesino, infatti, si impose nell’ATP500 di Dubai l’anno passato con lo score di 7-5 6-2, ma era un altro Murray. Servirà una prestazione convincente all’italiano, altrimenti sarà dura.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Andy Murray, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Toronto: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. La partita è l’ultima prevista sul Centrale e quindi si svolgerà in piena notte italiana. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Exit mobile version