Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales: “Grande lavoro dell’Aprilia, miglioro a ogni giro a Spielberg”

Pubblicato

il

Un Maverick Vinales in grande forma quello che si è visto nel corso della prima giornata di prove libere del GP d’Austria, decimo round del Mondiale 2023 di MotoGP. Sulla pista di Spielberg (Austria), lo spagnolo, in sella all’Aprilia, ha concluso in seconda posizione, preceduto solo dalla Ducati Mooney VR46 di Marco Bezzecchi e davanti all’altra Rossa Factory di Francesco Bagnaia.

In sostanza, la RS-GP va forte anche in questo fine settimana, dopo quanto fatto vedere a Silverstone. Entusiasta di quanto ottenuto in pista quest’oggi proprio Vinales, che ai microfoni di Sky Sport ha manifestato la propria soddisfazione.

Mi trovo molto bene con la moto. A Silverstone avevamo sbagliato qualcosa nella messa a punto, ma qui fin da subito sono riuscito a spingere e a migliorare i miei tempi. Posso frenare forte e ho un bel feeling con l’anteriore, cose molto importanti su una pista come questa in Austria. Ogni giro che faccio riesco a migliorare, quindi speriamo di proseguire su questa strada“, ha raccontato l’iberico.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità