Calcio
Napoli-Apollon Limassol, quando si gioca la prossima amichevole? Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Il Napoli si avvicina a grandi passi verso il debutto stagionale in Serie A. Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato, con la squadra di Rudi Garcia che andrà al Benito Stirpe ospite del Frosinone, appena tornato in massima serie. Ma prima, ci sarà una nuova amichevole da disputare contro l’Apollon Limassol.
Squadra del campionato cipriota, l’Apollon Limassol è arrivata quinta nell’ultimo campionato nazionale, dopo aver vinto il quarto titolo della propria storia nel 2021/2022. Tra i calciatori a disposizione di Bogdan Andone, in carica dallo scorso febbraio, c’è un calciatore dal passato illustre come Mathieu Valbuena, appena trasferitosi dall’Olympiakos e 52 presenze con la nazionale francese.
Il match tra Napoli ed Apollon Limassol, previsto per il prossimo 11 luglio al Teofilo Patini di Castel di Sangro alle 18.30, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 251, ma non essendo parte del pacchetto sport o calcio bisognerà acquistare la possibilità di vedere il match a 9,99 euro. Proprio per questo motivo, non è prevista la trasmissione in streaming.
CALENDARIO NAPOLI-APOLLON LIMASSOL
11 agosto
18.30 Napoli-Apollon Limassol
NAPOLI-APOLLON LIMASSOL, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251 (in pay per view a 9,99)
Diretta streaming: non prevista
Foto: LaPresse