Calcio
Probabili formazioni Bologna-Milan: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Corazza spera in una maglia da titolare, Pulisic o Chukwueze per Pioli
Sarà Bologna-Milan a chiudere la prima giornata di Serie A. Emiliani e rossoneri si affronteranno infatti questa sera, lunedì 21 agosto, al Dall’Ara di Bologna.
Il match, con calcio di inizio alle 20.45, sarà arbitrato da Pairetto e sarà visibile solo su DAZN.
Il Bologna deve rinunciare a Soumaoro e Barrow, ma recupera Orsolini che però dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Moro. L’altro ballottaggio di Thiago Motta riguarda il terzino sinistro dove il giovane Corazza insidia Lykogiannis. Davanti a Skorupski, nel 4-2-3-1 rossoblù, ci saranno Posch sulla destra e Bekeuma e Lucumi centrali. Aebischer e Dominguez in mezzo al campo, con Ndoye e Ferguson a completare il terzetto a supporto di Zirkzee.
Con Bennacer infortunato e Musah squalificato, Stefano Pioli si affida ad un centrocampo composto da Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. Maignan tra i pali, Kalulu o Calabria a destra con The Hernandez dalla parte opposta e Thiaw e Tomori al centro. Pulisic (insidiato da Chukwueze), Giroud e Leao comporranno il tridente offensivo.
Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Bologna-Milan, valida per la 1ª giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, lunedì 21 agosto, sarà trasmessa su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Ndoye, Ferguson, Moro; Zirkzee. All. T. Motta
- MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
CHI È L’ARBITRO
Arbitro: Pairetto. Assistenti: Berti e Cipressa. Quarto ufficiale: Volpi. VAR: Marini. AVAR: Maggioni.
CALENDARIO BOLOGNA-MILAN
Lunedì 21 agosto
Ore 20.45 Bologna-Milan – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN
Lunedì 21 agosto
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse