Calcio

Probabili formazioni Inter-Monza: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Cuadrado e Frattesi insidiano Mkhitaryan, più Mota di Maric per i brianzoli

Pubblicato

il

Sarà il derby lombardo tra Inter e Monza a chiudere il primo sabato di Serie A.

Questa sera, sabato 19 agosto, infatti, nerazzurri e brianzoli si sfideranno al “Meazza” in un match che sarà trasmesso sia da Sky che da DAZN.

La gara, con calcio di inzio alle 20.45, sarà diretta dall’arbitro Colombo.

I padroni di casa si presentano a questo appuntamento al gran completo, con il solo Acerbi come indisponibile. In attacco, vicino a Lautaro Martinez, il nuovo acquisto Thuram, mentre gli altri nuovi arrivi Cuadrado e Frattesi insidiano rispettivamente Dumfries e Mkhitaryan, non al meglio. A completare il centrocampo, Barella, Calhanoglu e Dimarco sull’out di sinistra. In difesa, Darmian, De Vrij e Bastoni davanti a Sommer.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Monza, invece, mancherà Izzo per squalifica così davanti a Di Gregorio ci saranno D’Ambrosio, Marí e Caldirola. Ciurria e Kyriakopoulos agiranno sulle fasce, ma il greco si gioca il posto con Franco Carboni. In mezzo, Pessina e Gagliardini con Colpani e Caprari dietro a uno tra Mota Carvalho (favorito) e Maric.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Inter-Monza, valida per la 1ª giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, sabato 19 agosto, sarà trasmessa su DAZN e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MONZA

  • INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, P. Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Colombo. Assistenti: Baccini e Capaldo. Quarto ufficiale: Mariani. VAR: Nasca. AVAR: Paterna

CALENDARIO INTER-MONZA

Sabato 19 agosto

Ore 20.45 Inter-Monza – Diretta tv su DAZN, Sky Sport Summer (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA INTER-MONZA

Sabato 19 agosto

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Summer (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

Foto: LaPresse

Exit mobile version