Calcio

Probabili formazioni Lecce-Lazio: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Dopo l’esordio di ieri, con i primi quattro anticipi andati in archivio, oggi si entra ancor più nel vivo della prima giornata del campionato. La Serie A 2023-2024 ci propone un turno inaugurale davvero interessante, con la sfida tra Lecce e Lazio (oggi alle ore 20.45 allo stadio Via Del Mare) che siamo certi regalerà grande spettacolo.

Si partirà, quindi, con i padroni di casa che danno il via alla nuova avventura con il mister D’Aversa. Salutato Hjulmand, cambia molto il centrocampo, mentre davanti vedremo un tridente interessante con Banda (o Di Francesco) assieme al solito Strefezza, mentre la prima punta sarà l’interessante Almqvist.

Dall’altra parte ecco la Lazio, la seconda forza dello scorso campionato. Salutato Milinkovic-Savic, spazio a Vecino per il momento, in attesa che Rovella possa prendere in mano il reparto. Davanti, invece, Zaccagni e Felipe Anderson, come sempre, daranno man forte a Immobile, che confida in una annata con meno infortuni.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-LAZIO

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. All: D’Aversa
Indisponibili: Venuti, Parsson, Gallo
Squalificati: –
Ballottaggi: Banda – Di Francesco, Gonzalez – Kaba
LAZIO (4-3-3):  Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.
Indisponibili: Hysaj, Marcos Antonio, Pedro
Squalificati:  –
Ballottaggi: Vecino – Kamada

Arbitro: Dionisi

Assistenti: Peretti e Rossi C.

IV: Prontera

VAR: Di Bello

AVAR: Paganessi

Foto: LaPresse

Exit mobile version