Calcio

Probabili formazioni Milan-Torino: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Il sabato della seconda giornata della Serie A 2023-2024 ci propone un interessantissimo Milan-Torino che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Da una parte, infatti, vedremo i padroni di casa cercare il bis dopo il successo dell’esordio a Bologna, mentre dall’altra parte i granata proveranno a rifarsi dopo lo 0-0 inaugurale contro il Cagliari.

Il Milan, allenato da mister Stefano Pioli, riproporrà la formazione che all’esordio ha sbancato il Dall’Ara di Bologna, ovvero un 4-3-3 con il  tridente composto da Pulisic-Giroud e Rafa Leao, mentre a centrocampo sono confermatissimi Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders con l’olandese che ha davvero impressionato nella prima uscita.

Dall’altra parte, invece, il Torino di mister Ivan Juric proseguirà sulla scia del 3-4-2-1, cercando di innescare con maggiore frequenza Sanabria. L’attaccante paraguaiano non è andato a segno contro il Cagliari, dopo un girone di ritorno della scorsa stagione che ha davvero fatto stropicciare gli occhi. A centrocampo, come sempre, spazio a Ricci e Ilic.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-TORINO – Arbitro: Mariani

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Ballottaggi: Calabria – Kalulu

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bennacer

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Radonjic – Karamoh, Vojvoda – Lazaro

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Seck

Foto: LaPresse

Exit mobile version