Calcio
Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi
La Serie A è pronta a tornare con la seconda giornata di questa edizione del 2023/2024. Nel corso del weekend passato c’è stato il fischio di avvio della competizione e delle tantissime partite in programma. Anche oggi non mancheranno le sfide di fondamentale importanza e ricche di emozioni, almeno sula carta. E tra queste spicca specialmente quella che vedrà coinvolti il Napoli di Rudi Garcia e il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Per quanto riguarda i partenopei campioni d’Italia in carica e la loro formazione, in campo scenderà Meret tra i pali. Il quartetto difensivo sarà invece composto da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo vedremo invece Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco occhio poi a Politano, Osimhen, Kvaratskhelia, il tridente delle meraviglie.
Passiamo adesso al Sassuolo. La probabile formazione vedrà tra i pali Consigli. In difesa Dionisi schiererà Toljan, Erlic, Viti e Vina. Nella zona centrale del campo troveremo poi Maxime Lopez ed Henrique in mediana. Dietro l’unica punta, Pinamonti, spazio a Defrel, Bajrami e Laurienté. Vedremo dunque chi la spunterà tra gli azzurri e i neroverdi, con i padroni di casa nettamente favoriti.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO
CALENDARIO NAPOLI-SASSUOLO
Domenica 27 agosto
- Ore 20.45 Napoli-Sassuolo– Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA NAPOLI-SASSUOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
- Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.
CHI E’ L’ARBITRO DI NAPOLI-SASSUOLO
GIUA
DEL GIOVANE – TRINCHIERI
IV: RUTELLA
VAR: CHIFFI
AVAR: MARINI
Foto: LaPresse