Calcio
Probabili formazioni Serie A oggi (27 agosto): chi gioca, squalificati, assenti e infortunati
Probabili formazioni Serie A oggi (27 agosto): chi gioca, squalificati, assenti e infortunati
La Serie A è pronta a tornare in campo anche quest’oggi, domenica 27 agosto. La massima serie italiana prosegue spedita il proprio corso e non vuole fermarsi. Lo scorso weekend è arrivato lo sparo di avvio della competizione. Tante le partite interessantissime, tante le emozioni regalate sin qui. Ogni singola sfida è stata tutt’altro che scontata e il campionato si è rivelato sin da subito avvincente: e anche in data odierna si scenderà sul terreno di gioco.
Alle 18.30 ci saranno due match. La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la gara di esordio praticamente perfetta, proverà a ripetersi in casa contro il Bologna di Thiago Motta. I bianconeri alla prima si sono imposti per 0-3 sull’Udinese e in trasferta. Oggi all’Allianz Stadium contro i felsinei, la Vecchia Signora proverà a pungere. Allo stesso orario la Fiorentina aprirà le porte del Franchi al Lecce galvanizzato a seguito della vittoria contro la Lazio in rimonta.
Più tardi invece, dalle 20.45, due ulteriori match. La Lazio di Maurizio Sarri vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro i salentini come riportato sopra, e tenterà il tutto per tutto per il +3. Ma occhio perché dall’altra parte del campo ci sarà un Genoa ferito, che dopo la batosta casalinga contro la Fiorentina, proverà a infiammarsi. Infine il Napoli campione d’Italia al Maradona, nella prima casalinga, si farà trovare preparato in vista del Sassuolo. Ma ecco di seguito le probabili formazioni di oggi.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A OGGI (27 AGOSTO)
JUVENTUS-BOLOGNA (ORE 18.30)
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
FIORENTINA-LECCE (ORE 18.30)
NAPOLI-SASSUOLO (ORE 20.45)
LAZIO-GENOA (ORE 20.45)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Foto: LaPresse