Calcio

Probabili formazioni Udinese-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Dubbi sull’out mancino: Cambiaso o Kostic per Allegri, Kamara o Zemura in casa friulana

Pubblicato

il

Si ritrovano anche all’inizio di questo campionato Udinese e Juventus che si erano affrontate pure nell’ultima giornata della scorsa Serie A.

Le due formazioni bianconere si troveranno davanti questa sera, domenica 20 agosto, alla Dacia Arena di Udine.

Il match, con calcio di inizio alle 20.45, sarà arbitrato da Rapuano e sarà visibile solo su DAZN.

I padroni di casa ripartono da Andrea Sottil e dal suo 3-5-2. L’allenatore dei friulani deve però fare a meno degli infortunati Pafundi, Deulofeu, Ebosse ed Ehizibue. In porta va Silvestri, con Perez, Bijol e Masina nel terzetto difensivo. Ebosele e uno tra Kamara (favorito) e Zemura giocheranno sugli esterni, con Zarraga, Walace e Lovrci a centrocampo. In avanti, Beto supportato da Thauvin.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ballottaggio sull’out mancino anche per la Juventus dove Cambiaso è favorito su Kostic per giocare a tutta fascia e Alex Sandro su Gatti per completare un pacchetto difensivo che vede Szczesny in porta e Danilo e Bremer come altri centrali. A destra dovrebbe esserci il debutto di Weah, mentre Miretti, Locatelli e Rabiot formeranno il terzetto di centrocampo nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri che vedrà Chiesa e Vlahovic come punte. Nella Juventus out anche Fagioli, Kean e De Sciglio.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Udinese-Juvnetus, valida per la 1ª giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, domenica 20 agosto, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil.
  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Rapuano. Assistenti: Vivenzi e Vecchi. Quarto ufficiale: Giua. VAR: Mazzoleni. AVAR: Di Martino.

CALENDARIO UDINESE-JUVENTUS

Domenica 20 agosto

Ore 20.45 Udinese-Juventus− Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-JUVENTUS

Domenica 20 agosto

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version