Calcio
Quali giocatori del Napoli bisogna comprare al Fantacalcio 2023-2024? Consigli per l’asta, prezzi di listino e chi evitare
Nonostante i dubbi che aleggiano intorno al Napoli dopo la separazione con Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli cui si sono sommate le prime cessioni, gli azzurri possono contare ancora su una rosa di valore, anche in chiave Fantacalcio.
Tra i pali, Alex Meret, nonostante sia tra i portieri più cari (42 fantamilioni), rappresenta una sicurezza, anche guardando al vice Pierluigi Gollini (1) e alla tradizione che vuole Rudi Garcia molto attento alla fase difensiva.
Sempre nel pacchetto arretrato, Giovanni Di Lorenzo (38) e Amir Rrahmani (31) rappresentano due certezze, mentre considerata la situazione di Mario Rui, in rottura col club, Mathias Olivera a 21 fantamilioni potrebbe essere un buon investimento.
Anche se con pochi bonus, Stanislav Lobotka (34) è una certezza, mentre Frank Anguissa (36) potrebbe regalare qualche extra punto in più.
Oltre ai big dell’attacco Kvicka Kvaratskhelia (74) e Victor Osimhen (90) una ottima soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori (37) considerato anche l’impianto tattico di Garcia.
Foto: LaPresse