Atletica

Quando gareggia Massimo Stano ai Mondiali di atletica? Date, orari precisi, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Massimo Stano sarà uno dei grandi protagonisti dell’Italia ai Mondiali 2023 di atletica leggera, che andranno in scena a Budapest (Ungheria) dal 19 al 27 agosto. Il Campione Olimpico della 20 km di marcia e Campione del Mondo della 35 km di marcia si presenterà nella capitale magiara con l’obiettivo di confermarsi sul podio di una grande manifestazione internazionale per il terzo anno consecutivo: dopo l’apoteosi di Tokyo e il sigillo di Eugene, il pugliese si cimenterà in entrambe le distanze con l’intento di entrare sempre di più nel mito dello sport tricolore.

Massimo Stano sarà impegnato sabato 19 agosto (ore 08.50) nella 20 km di marcia, dove sarà uno degli uomini di riferimento insieme a Francesco Fortunato. L’azzurro rinnoverà la sfida ai giapponesi, con possibili inserimenti che potrebbero emergere sulla strada. Il secondo appuntamento è invece previsto per giovedì 24 agosto (ore 07.00) nella 35 km di marcia, distanza non olimpica ma in cui dovrà difendere il titolo iridato.

Di seguito il quadro dettagliato di quando gareggia Massimo Stano ai Mondiali 2023 di atletica, il programma preciso, le date, gli orari, il calendario, il palinsesto tv e streaming delle gare dell’azzurro a Budapest. La rassegna iridata sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e di Eurosport; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

QUANDO GAREGGIA MASSIMO STANO AI MONDIALI DI ATLETICA

Sabato 19 agosto

Ore 08.50     20 km di marcia

Giovedì 24 agosto

Ore 07.00     35 km di marcia

COME VEDERE MASSIMO STANO AI MONDIALI DI ATLETICA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 e RaiSportHD (palinsesto dettagliato da comunicare), gratis e in chiaro; Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da comunicare), per gli abbonati:

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version