Seguici su

Tennis

Quanti soldi guadagna Jannik Sinner con la semifinale a Toronto? Montepremi e cifre. Se va in finale…

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner affronterà Tommy Paul nella semifinale del Masters 1000 di Toronto. Il tennista italiano, che ai quarti di finale ha regolato il francese Gael Monfils, incrocerà la racchetta con il solido statunitense, reduce da due grandiosi imprese contro Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz. L’azzurro partirà con tutti i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento sul cemento canadese poiché l’americano sembra essere nella settimana di grazia.

In palio la qualificazione alla finale, da disputare poi contro il vincente del confronto tra l’australiano Alex de Minaur e lo spagnolo Davidovich Fokina. Il risultato ottenuto in terra nordamericana non ha soltanto un importante risvolto dal punto di vista sportivo, visto che l’azzurro ha rafforzato l’ottavo posto nel ranking ATP e si isserà in sesta posizione in caso di successo conclusivo, ma ha una rilevanza anche sotto il profilo economico.

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi alle semifinali del Masters 1000 di Toronto? L’assegno è particolarmente significativo visto che stiamo parlando di 304.375 dollari (circa 277.600 euro). L’eventuale qualificazione alla finale garantirebbe un premio di 556.630 dollari (circa 507.665 euro), mentre chi alzerà al cielo il trofeo festeggerà con 1,019 milioni di dollari (circa 929.668 euro).

QUANTI SOLDI GUADAGNA JANNIK SINNER CON LA SEMIFINALE A TORONTO

304.375 dollari (circa 277.600 euro).

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità