Calcio

Serie A, giudice sportivo: tutte le squalifiche, c’è uno stop per bestemmia

Pubblicato

il

Per le venti squadre di Serie A è già tempo di pensare alla seconda giornata, il cui via prenderà sabato 26 agosto alle 18.30 con le sfida tra Frosinone e Atalanta e quella tra Monza e Empoli: come ogni settimana, c’è molta curiosità intorno alle decisioni del Giudice Sportivo, in particolar modo tra i fantallenatori, i quali guardano con attenzione chi dovrà saltare la prossima tornata per poi decidere come schierare la propria formazione.

Visto che nessun giocatore può essere diffidato all’inizio di una stagione, considerando che le ammonizioni prese nella passata annata non contano più, tutti gli ammoniti nella giornata d’esordio non rischiano nulla: in più, nella tornata precedente non si sono viste espulsioni.

La prova tv, però, non ha perdonato Stefano Turati nella sfida contro il Napoli: il portiere del Frosinone è stato fermato dal Giudice Sportivo per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 15° del primo tempo “, come riportato sul comunicato ufficiale. Per questo motivo, l’estremo difensore sarà costretto a saltare la sfida casalinga contro l’Atalanta di sabato alle 18.30.

SQUALIFICATI PRIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Stefano Turati (Frosinone) – 1 turno di stop

Foto: Lapresse

 

Exit mobile version