Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Mondiali Baku 2023: coppie azzurre fuori dalle finali dello skeet misto

Pubblicato

il

Diana Bacosi

L’Italia non riesce ad entrare nelle finali della gara a coppie miste dello skeet ai Mondiali 2023 di tiro a volo: a Baku, in Azerbaigian, Italia 1 di Gabriele Rossetti e Diana Bacosi è ottava con 144/150, mentre Italia 2 di Tammaro Cassandro e Martina Bartolomei è 12ma con 143/150.

A dominare le qualificazioni è Stati Uniti 1 di Vincent Hancock ed Austen Jewell Smith, che sfiora la perfezione con 149/150, mentre serve lo shoot off per determinare la seconda coppia in finale per l’oro, dato che in 3 chiudono a quota 147/150: a spuntarla, dopo 22 piattelli, è Ucraina 1 di Mikola Milchev ed Iryna Malovichko.

La finale per il bronzo sarà tra Gran Bretagna 1 di Ben Llewellin ed Amber Jo Rutter (Hill da nubile), a cui è fatale il 22° piattello dello spareggio, ed il Perù di Nicolas Pacheco Espinosa e Daniella Borda Olaechea, che esce di scena nello shoot-off sul nono piattello.

Tiro a segno, Mondiali Baku 2023: nella carabina 3 posizioni maschile carte olimpiche per Austria, India, Svizzera e Finlandia

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità