Seguici su

Calcio

Torino-Cagliari oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Torino-Cagliari aprirà il primo lunedì di questa prima giornata di Serie A.

Le due squadre scenderanno in campo oggi, lunedì 21 agosto, alle 18.30 in una gara che sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky.

I padroni di casa si schierano con l’ormai tradizionale 3-4-2-1, con Ivan Juric che in attacco sceglie Radonjic e Vlasic a supporto di Sanabria. In mediana, Bellanova e Vojvoda agiranno sugli esterni, mentre Ilic e Ricci al centro. Davanti al portiere Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Claudio Ranieri dovrebbe invece optare per un 4-3-2-1 con Radunovic tra i pali, Zappa, Dossena, Obert e Augello in difesa. Nandez, Makoumbou e Sulemana formeranno il terzetto a centrocampo, mentre dietro Pavoletti giocheranno Luvumbo e Oristano.

Di seguito il calendario e il programma di Torino-Cagliari, valevole per la 1ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, lunedì 21 agosto, alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

CALENDARIO TORINO-CAGLIARI OGGI

Sabato 19 agosto

Ore 18.30 Torino-Cagliari − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA TORINO-CAGLIARI OGGI

Lunedì 21 agosto

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CAGLIARI

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
  • CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Pavoletti. All. Ranieri.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità