Seguici su

Atletica

VIDEO Scontro tra auto ai Mondiali di atletica: Lyles era a bordo! Ritardata la semifinale dei 200

Pubblicato

il

Noah Lyles

Un episodio ai limiti dell’assurdo si è consumato al di fuori dello stadio di Budapest, alla vigilia delle semifinali dei 200 metri maschili ai Mondiali 2023 di atletica leggera. Una vettura elettrica, su cui viaggiavano alcuni velocisti chiamati a cimentarsi in pista sul mezzo giro di pista, si è scontrata con un’altra automobile. Un incidente surreale tra due macchine, con quella proveniente da destra (con gli atleti a bordo) che non ha rispettato la precedenza.

Si è materializzato un impatto, con addirittura una persona sbalzata per terra. Si procedeva a velocità molto basse e non ci sono stati problemi per gli atleti a bordo. Tra i presenti c’era anche lo statunitense Noah Lyles, fresco Campione del Mondo dei 100 metri e grande favorito per il successo sul mezzo giro di pista. Proprio a causa di questo episodio, la prima semifinale (quella in cui era presente Lyles) è stata slittata e si è partiti con la disputa della seconda semifinale.

Dopo l’incidente Noah Lyles si è presentato in pista e ha stampato un superbo 19.76, prendendosi la pole position in vista dell’atto conclusivo di domani sera. Di seguito il VIDEO dell’incidente tra auto prima delle semifinali dei 200 metri ai Mondiali.

VIDEO INCIDENTE AUTO MONDIALI ATLETICA

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità